Novità in negozio

GPO Brooklyn riavvolge il nastro della storia

Il brand inglese porta il mitico Boombox nel XXI secolo e fa rivivere l’oggetto cult simbolo della urban generation

 

GPO Brooklyn

Jeans mom fit, cappellini da basket, calze bianche bene in vista e radio in spalla: la cultura giovanile anni ’80 torna ad invadere le strade delle più moderne metropoli, rivisitando in chiave moderna gli accessori di culto che hanno scritto la storia di un’intera generazione.

Il radiolone da portare in spalla, oggetto simbolo a cui i giovani di quella generazione hanno affidato la loro più rivoluzionaria forma di espressione musicale, rivive oggi nel Brooklyn by GPO, vera e propria rivisitazione del mitico Ghetto blaster, emblema della urban culture e del mondo hip-hop anni ’80.

Oggi che l’hip-hop ha lasciato spazio alla trap e che le ultime tendenze reinterpretano lo streetstyle di quegli anni, Brooklyn by GPO porta il celebre Boombox nel XXI secolo.

GPO Brooklyn unisce alle finiture in argento dallo stile retrò le moderne tecnologie Bluetooth, per ascoltare la musica anche dal proprio smartphone.

La retroilluminazione, con led luminosi che tengono il tempo e enfatizzano i bassi, il display con indicatori analogici del volume e la doppia antenna telescopica completano il design anni ’80 dello stereo.

Oltre a dare nuova vita alle audiocassette, riavvolgendo letteralmente il nastro della storia, Brooklyn consente di riprodurre e registrare su CD e tramite USB. La funzione radio è disponibile sia in analogico che in digitale.

Dotato di batteria al litio con 4 ore di autonomia, due speaker integrati e comandi per controllare volume, bilanciamento, bassi e alti, il Brooklyn è perfetto per sfidarsi ed esibirsi in battle di breakdance. Inoltre, è compatibile con tutte le tipologie di speaker esterni, per rispondere alle esigenze di chi ama ascoltare la propria musica preferita sempre al massimo.

GPO Brooklyn può essere collegato a diversi dispositivi e fonti multimediali grazie agli ingressi RCA e Aux da 3,5 mm di cui è dotato e dispone di porta per la connessione di cuffie e microfono.

Con GPO Brooklyn, il boombox non è più semplice articolo di modernariato da collezione, ma torna ad affermarsi come accessorio di stile, vero e proprio must-have per le nuove generazioni che vivono la strada (€ 299,00)

 

Acquista 

 

 

 

 

 

 

 

gbc face bn gbc tw bn gbc yt bn Google Plus logo bn gbc pinte bn icon mail bn