Novità in negozio

Dal 8 settembre per 2 settimane (sino al 23 settembre) parte la Promozione "FACCIAMI I BUONI" valida in tutti i punti vendita Gbc Electronic Store di Genova.

banner gbcsestri facciamo i buoni 2017

Ecco in sintesi come funziona la Promozione:

Il Cliente che acquista uno o più prodotti nel periodo della promozione per un totale minimo di 50 €. in un unico scontrino, potrà avere un buono acquisto del 10% dell'importo speso, da spendere per gli acquisti di Natale.

Non concorrono all'emissione del buono : ricariche telefoniche o pay tv, ricariche sodastream, telefoni cellulari, spese di consegna a domicilio ed installazione. 

Ecco nel dettaglio il regolamento della Promozione 

 


 Ecco le novità 2017 ... CARICAMENTO e NUOVA SEDE DI VIA CHIARAVAGNA

Ci facciamo in 3 e dal gennaio nasce GBC Genova con l'acquisizione del punto vendita di Genova Caricamento (Piazzetta Jacopo da Varagine) di fronte all'Acquario di Genova.

E da Aprile (precisamente dal 12 Aprile) la storica sede di Via Chiaravagna si trasferisce a livello strada (sempre in via Chiaravagna) nei locali dell'ex Carrefour. Un nuovo negozio, completamente ristrutturato, riammodernato secondo le esigenze dei nuovi reparti e delle ultime tendenze del mercato elettronico. 

Due grandi investimenti che sono stati possibili solo grazie all'immenso lavoro del nostro Personale che ha dedicato anima e cuore a queste due operazioni, per dare un futuro alla Centro Elettronica, per tenerla al passo coi tempi e soprattutto per dare a Genova una nuova grande offerta di elettronica ... e per poter sempre più dire "...alla GBC c'è!" 

   

gbc face bn gbc tw bn gbc yt bn Google Plus logo bn gbc pinte bn icon mail bn